top of page

Alla larga da Venezia

4-7 aprile 2024

Alla larga da Venezia

Questo workshop si svilupperà prevalentemente fuori Venezia. Dopo le scorse edizioni ho fortemente voluto dare un taglio diverso alla nostra permanenza in laguna: vorrei farvi raccontare una Venezia lontana dalla confusione, accompagnarvi su isole infestate dai fantasmi, incontrare viticoltori e pescatori, luoghi e situazioni ancora autentici. Il programma è ancora in fase redazione, ma avremo sicuramente la possibilità unica di visitare un'azienda tessile che lavora ancora con telai in legno, seguiremo i pescatori di moeche, visiteremo squeri ed artigiani.
Visti i prezzi alle stelle degli hotel e la confusione che in questi ultimi anni caratterizza Venezia si è deciso di pernottare in un campeggio in confortevoli mobile home, affacciato sulla laguna di fronte alla fermata del vaporetto, un luogo economico ma confortevole con annesso ristorante.

DATE
4-7 aprile 2024

RITROVO
4 aprile ore 13:00
Camping Fusina
Via Moranzani, 93
Fusina


QUOTE
Quota workshop: € 450,00 da saldare a Beniamino Pisati mediante bonifico bancario.
Quota logistica: in via di definizione.

La quota non comprende:
- pasti (pasti fotografo accompagnatore da dividere con cassa comune)
- spostamenti in vaporetto
- supplemento singola
- tassa di soggiorno
- uscita all'all'alba in laguna per seguire i pescatori con imbarcazione privata e riservata solo al nostro gruppo. Potremo seguire i pescatori e salire sulle loro barche mentre calano e issano le reti. Un'esperienza unica di circa 5h dalle 8:00 alle 12:00 del venerdì, prezzo a seconda della durata, 150€ a persona circa.

Massimo 6 partecipanti

bottom of page